Cous cous vegetariano alle verdure
Se stai cercando un piatto leggero ma ricco di gusto, il cous cous alle verdure è una ricetta vegetariana perfetta: scopri come realizzarlo.
Preparazione
Mettete Il Mio Brodo Star Verdure in una pentola e lasciatelo cuocere con un pizzico di sale. Quando inizia a bollire, aggiungete il couscous a pioggia e girate per alcuni secondi con un cucchiaio perché la semola inizi ad assorbire il brodo. In seguito, toglietelo dal fuoco e lo lasciate riposare fino a che tutto il liquido venga assorbito.
Nel frattempo, lavate e tagliate a pezzettini le carote, la zucchina, i peperoni e la cipollina. Mescolate il tutto in un recipiente, salate e pepate.
Quando il couscous avrà assorbito completamente il brodo, aggiungete un filo d’olio d’oliva e girate con una forchetta per separare i grani di semola tra di loro.
Mescolate il couscous con le verdure e condite aggiungendo un poco d’olio d’oliva e, se è necessario, un pizzico di sale e un pizzico di pepe. Mettete a riposare nel frigorifero per trenta minuti prima di servire.