Crema di bietole e bocconcini di pollo
Questa ricetta racchiude due ingredienti molto importanti del nostro menù quotidiano: carne e verdure. Per rendere più appetibile questo binomio indispensabile abbiamo pensato di riunire bietole e pollo in una zuppa calda e ristoratrice,
Preparazione
Lavate le bietole e tagliatele a pezzetti. In una padella, cuocetele per circa 10 min. con Il Mio Brodo Star - Carne Mista.
Nel frattempo, tagliate a cubetti il petto di pollo; in una padella, rosolate 1 spicchio d’aglio in 1 cucchiaio di olio extravergine di oliva. Unite il petto di pollo e proseguite la cottura, aggiungendo Il Mio Brodo Star - Carne Mista per ammorbidirlo.
Quando le bietole saranno cotte, frullatele con un frullatore elettrico, unite i semini di sesamo tostati e servite con i bocconcini di pollo.
perfetta per i primi giorni di freddo. Se volete aggiungere sapore ai vostri piatti di zuppe, potete fare come noi, per la cottura usate del brodo pronto. In questo caso, il protagonista è il Mio Brodo Star - Carne Mista.
Se state cercando degli spunti e idee per zuppe sfiziose, quotidiane o fantasiose, potete dare un'occhiate al nostro sito. Troverete molte ricette per poter comporre zuppe di pesce, di carne di verdure o miste. Tra le nostre preferite, la zuppa alle ortiche, quella di scarola e manzo, quella delicata di pesce e patate. Ma le combinazioni sono infinite, sbizzarritevi nel mescolare gli ingredienti più insoliti!