Rolatine di vitello in bianco
La fettina di vitello è sepre un asso nella manica soprattutto quando a tavola ci sono i piccoli di casa. A volte, però, la solita carne passata in padella non soddisfa.
Preparazione
Battete la carne di vitello con un batticarne e tagliate ciascuna fettina in 2 pezzi. Triturate finemente l’aglio e la salvia fresca.
Farcite ciascuna fettina di carne con il battuto di aglio e salvia, salate e pepate leggermente, infine, arrotolatele. In una padella con poco olio extra vergine di oliva rosolate la carne; continuate la cottura per circa 7/8 min. con il Brodo Granulare Carne Mista.
Nel frattempo, in una padella dal fondo spesso, sciogliete la farina in poco olio e unite a filo ½ bicchiere di brodo. Versate la salsina così ottenuta sulle rolatine di vitello e portate in tavola.
Che ne dite allora di aggiungere la salsa e arrotolarla? Con la nostra ricetta potrete portare in tavola delle divertenti rolatine con quel tanto di gusto e sapore in più!
Un secondo semplice e saporito merita un contorno di riguardo. A seconda della stagione, potete accompagnare le rolatine con delle patate cotte al microonde uno stufato più gustoso di verdure miste o le stesse cotte al cartoccio. Oppure assaporatele così dopo un semplice piatto di pasta fredda, se in estate, o con salsa calda se in inverno.