Zuppa di barbabietole
Una zuppa invernale, ma che si può gustare anche in primavera o estate, che contiene tutte le proprietà benefiche della barbabietola. Questo tubero è, tra l’altro, ricco in fibre, sali minerali, e tanta acqua. È ottima, dunque,
Preparazione
Pelate e tagliate la cipolla, l'aglio e il porro a fette sottili. Cuocete il soffritto in una padella con un filo d'olio d'oliva.
Pelate e tagliate a dadini le barbabietole.
Aggiungete il Mio Brodo Star Verdure, il sale, il pepe, e lo zucchero. Lasciate cuocere fino a che le barbabietole siano ben cotte.
Tritate le verdure con l'aiuto di uno sbattitore elettrico. Colate la zuppa con un colino cinese. Aggiungete la panna e girate bene fino a ottenere una crema.
Tagliate il pan carré a dadini piccoli, tostateli nel forno fino a che siano croccanti. Servite la zuppa con i dadini di pane e un poco di formaggio cremoso sulla superficie.
per contrastare la ritenzione idrica e perfetta da gustare in tempi di prova costume ed esordio alla spiaggia. Certo la nostra ricetta contiene la panna, dunque non è veramente light però, se proprio volete rinunciare a un poco di sapore in favore della linea, potete eliminare la panna e vi resterà una ricetta saporita.
Un formaggio cremoso depositato sulla superficie completa il piatto. Se siete amanti delle zuppe o creme (sia fredde che calde), vi suggeriamo di dare un’occhiata alla nostra scelta di ricette. Siamo certi che tra cereali, cavolo e funghi, troverete quella che fa al caso vostro.